analytcs

Amici e... chi sarà il nuovo coach?

Dopo l'abbandono in studio di Morgan...

Chi lo sostituirà nel ruolo di coach della squadra Bianca? Il nome più gettonato resta Emma Marrone. Anche secondo il noto portale Davide Maggio, l'artista salentina è in pole position per prendere il posto dell'ex giudice di X Factor. Emma era presente in studio nel corso dell'ultima registrazione quando, stando alle anticipazioni riportate da IlVicolodellenews, Morgan le avrebbe chiesto di diventare co-coach dei Bianchi, proposta sul momento rifiutata dalla cantante. Qualora la scelta ricadesse su di lei, ritroverebbe in studio Elisa, stavolta come avversaria, come due anni fa, quando l'attuale direttore artistico dei Blu partecipò per la prima volta al talent di Maria De Filippi. Nelle vesti di coach dei Bianchi, Emma lo scorso anno riuscì a portare in finale la cantante Elodie, piazzatasi poi al secondo posto, battuta da Sergio Sylvestre. Nel recente passato, la Marrone ed Elodie si sono definitivamente divise, dopo una collaborazione artistica durata poco meno di 12 mesi.
Oltre ad Emma Marrone, si è fatto il nome di Stash dei The Kolors, l'ultima band ad aver vinto Amici, sotto la guida di Elisa, che con lo "scugnizzo" campano fece un ottimo lavoro. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, in merito ad un suo eventuale ingaggio "in corsa" nel Serale di Amici, Stash ha espresso nuovamente la sua stima nei confronti di Maria De Filippi, sottolineando dall'altra parte come sia praticamente impossibile che la conduttrice possa fargli una proposta del genere. 

Il frontman dei The Kolors  
ha inoltre ricordato l'imminente uscita del nuovo singolo e, a maggio, dell'album, dicendosi immerso totalmente nella musica e svelando che sarà proprio Amici la sede dove presenterà il singolo in uscita. Involontariamente, quindi, Stash ha anticipato la sua presenza, in qualità di ospite, alla prossima registrazione di Amici, che sarà trasmessa su Canale 5 sabato 22 aprile. 

Nessun commento:

Posta un commento