analytcs

Dove DermaSpa .. una vera Spa a casa tua!

Care lettrici e cari lettori,
Oggi voglio parlarvi di  una nuova crema di Dove che mi sta piacendo davvero moltissimo!
Sono stata scelta come ambasciatrice di prodotto per il Club del Passaparola di Dettofranoi. Ho potuto perciò provare e far provare ad amici, colleghi, conoscenti e parenti, una delle tre creme appartenenti alla nuova linea Dove DermaSpa, e precisamente la crema Goodness3.
Questa linea di prodotti è molto curata, sia nel packaging che nella formulazione e promette di riprodurre, comodamente a casa propria, l'esperienza sensoriale che si prova quando ci si reca a farsi coccolare in una Spa.
Nel mio kit ho trovato una crema Goodness per me da 200 ml, e 30 campioncini ed altrettante brochure informative da distribuire. 

ecco quello che ho ricevuto 

Questa linea prevede tre tipologie di creme differenti, in base appunto alle diverse esigenze della pelle:

- Goodness3 ( che è quella che ho ricevuto io ): Consigliata per pelli secche, renderà la pelle luminosa, vellutata e dall'aspetto uniforme. Ha una deliziosa fragranza di vaniglia e cocco.
- Uplifted+: Consigliata per tutti i tipi di pelle, oltre ad idratare la pelle, aiuta a restituire tonicità. La sua fragranza è fresca con ninfea e cetriolo.
- Youthful Vitality: Consigliata per pelli mature, oltre ad idratare in profondità la pelle, aiuta a restituire un aspetto giovane. Ha una fragranza di lampone e mandarino.Le tre le linee sono presenti in svariate formulazioni e comprendono creme, lozioni, oli setosi e roll-on sia per il corpo che per le mani.
Questi prodotti sono dotati di fantastiche proprietà idratanti, dovute all'esclusiva tecnologia Cell Moisturisers, basata su principi attivi estratti da oli di semi naturali.


Sono rimasta davvero soddisfatta di questa crema, quindi la mia opinione è al quanto positiva, per non parlare delle mie amiche.. dopo aver provato il campioncino sono impazzite!