analytcs

DESIGN di Casette Italia

Cari amici, cari lettori... 

Oggi parliamo di CASETTE IN LEGNO DI DESIGN..
Sono prodotti di DESIGN  progettati SU-MISURA per te!
Le casette in legno di DESIGN di Casette Italia , sono prodotte con legni di abete bianco nordico, e sono progettate in Italia e sono le uniche certificate-FSC (codice certificazione FSC-N002249). Ecco le principali caratteristiche:

-MAGGIORE CATALOGO IN ITALIA Il catalogo delle casette e garage in legno di Casette-Italia e' il maggiore in Italia con piu' di 400 prodotti standard. Comunque circa il 40% dei  clienti richiede un prodotto a catalogo ma adattato alle loro misure specifiche, oppure una casetta completamente su-misura per soddisfare sia dimensioni che disposizione degli ambienti interni. Infatti gli usi di queste casette di legno di DESIGN sono molteplici: dependance da giardino per ospiti, ufficio di rappresentanza in giardino, show-room, laboratorio artistico/creativo, spazio open-air in giardino per pranzi e cene con amici e parenti, studio per il professionista, sala fitness o wellness, ecc.  

-L’ESCLUSIVITA’ DELL’ALTA QUALITA’ Infatti le elevate caratteristiche estetiche si basano sulla alta qualità peculiarità del legno di abete bianco nordico a lenta crescita. Questo tipo di abete cresce solo nei paesi scandinavi e limitrofi ed è caratterizzato da un fusto alto e dritto che cresce lentamente a causa del terreno e della particolare densità di alberi in queste foreste. Il risultato è un abete adulto completamente privo di rami se non nella sua parte superiore, e composto di un legno molto denso, ovvero con cerchi concentrici molto fitti, quindi particolarmente robusto e di alta qualità. Esteticamente si possono gradire le sue assi con quasi assenza di nodi da ramo, con colore molto chiaro, con elevata resistenza a pressione e torsione. I garage in legno costruiti con questi materiali selezionati e queste certificazioni durano per parecchi decenni con una manutenzione minima: è sufficiente un tinteggio con impregnante del colore desiderato ogni 2 anni. 



-LA LINEA DI CASETTE DI DESIGN Casette Italia ha pensato e progettato una speciale linea di casette in legno block house di design in quanto caratterizzata da tetti piani, ampie finestre senza i classici ed “old fashion”listelli intermedi, finestroni a tutta altezza che si aprono sia a battente che a basculante ed altre soluzioni simili di alto impatto estetico. I prodotti più rappresentativi della linea DESIGN sono il modello FORTEDEIMARMI, il modello CINQUETERRE, il modello JESOLOLIDO ed il modello FIRENZE (tutti i modelli di design visibili qui: http://www.casette-italia.it/design ). I prodotti in legno con sistema blockhouse sono stati recensiti come i migliori d'Italia sia nel 2013 che nel 2014 
che nel 2015.



Buzzoole

Huggies DryNites


Care lettrici, cari lettori,
oggi vorrei parlarvi delle mutandine assorbenti DryNites come rimedio per l'enuresi. L’enuresi notturna è un disturbo che consiste nell’emissione involontaria di urina durante il sonno nei bambini, e ragazzi, tra i 3 e i 15 anni. Ne avete già sentito parlare? Non c'è bisogno di preoccuparsi: non si tratta di una malattia, bensì di un disturbo alquanto comune!
Cosa fare quando compare questo disagio? Per prima cosa non bisogna assolutamente incolpare il bambino. Si tratta, infatti, di un atto involontario di cui i bimbi si vergognano ed imbarazzano. Come aiutare il tuo bambino a superare questa difficoltà? Con le mutandine Drynites!

Le mutandine Drynites usa e getta sono pensate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi la sicurezza di poter passare le notti asciutte e serene,  sia grazie al loro strato superassorbente, che alle loro morbide fasce laterali superelastiche! Inoltre, sono del tutto e per tutto invisibili sotto gli indumenti, avendo dei materiali studiati appositamente per renderle il più possibile simili alle vere mutandine.
Le mutandine assorbenti DryNites non sono soltanto supercomode e superassorbenti, ma sono studiate anche per piacere a tutti i bambini. Infatti, queste super mutandine hanno dei disegni specifici, in base alla taglia e al sesso, e sarà per loro un piacere indossarle!








Un'altra novità in casa DryNites sono le traverse salvamaterasso che, con il loro rivestimento impermeabile, offrono una perfetta aderenza al materasso. Infine, DryNites propone un servizio di consulenza con pediatri esperti per rispondere a dubbi o curiosità.



Compila il modulo sul sito http://bzle.eu/drynites-546-au/FPVWNIUT875QWO0LHFDU per richiedere un campione gratuito e un buono sconto sull'acquisto di DryNites.


Buzzoole

Samsung Galaxy A


Cari lettrici e cari lettori, oggi voglio parlarvi di Samsung  Galaxy A 2016
Questi nuovi smartphone vengono caratterizzati per il proprio  design pregiato  le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016)


Hanno un design davvero elegante e armonioso, garantando una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta. In più i nuovi dispositivi sono dotati anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. 
Hanno un ampio display Super AMOLED regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni  Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza VoltoAnche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% . Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti, ovunque voi siate.
Proprio quello che abbiamo sempre sognato. Quello che abbiamo sempre desiderato per un cellulare. Che abbia tutte queste caratteristiche.
Un vero gioiellino per i veri amanti di questa famiglia (Samsung)





Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. 





Buzzoole