analytcs

Huggies DryNites


Care lettrici, cari lettori,
oggi vorrei parlarvi delle mutandine assorbenti DryNites come rimedio per l'enuresi. L’enuresi notturna è un disturbo che consiste nell’emissione involontaria di urina durante il sonno nei bambini, e ragazzi, tra i 3 e i 15 anni. Ne avete già sentito parlare? Non c'è bisogno di preoccuparsi: non si tratta di una malattia, bensì di un disturbo alquanto comune!
Cosa fare quando compare questo disagio? Per prima cosa non bisogna assolutamente incolpare il bambino. Si tratta, infatti, di un atto involontario di cui i bimbi si vergognano ed imbarazzano. Come aiutare il tuo bambino a superare questa difficoltà? Con le mutandine Drynites!

Le mutandine Drynites usa e getta sono pensate per offrire ai bambini che stanno diventando grandi la sicurezza di poter passare le notti asciutte e serene,  sia grazie al loro strato superassorbente, che alle loro morbide fasce laterali superelastiche! Inoltre, sono del tutto e per tutto invisibili sotto gli indumenti, avendo dei materiali studiati appositamente per renderle il più possibile simili alle vere mutandine.
Le mutandine assorbenti DryNites non sono soltanto supercomode e superassorbenti, ma sono studiate anche per piacere a tutti i bambini. Infatti, queste super mutandine hanno dei disegni specifici, in base alla taglia e al sesso, e sarà per loro un piacere indossarle!








Un'altra novità in casa DryNites sono le traverse salvamaterasso che, con il loro rivestimento impermeabile, offrono una perfetta aderenza al materasso. Infine, DryNites propone un servizio di consulenza con pediatri esperti per rispondere a dubbi o curiosità.



Compila il modulo sul sito http://bzle.eu/drynites-546-au/FPVWNIUT875QWO0LHFDU per richiedere un campione gratuito e un buono sconto sull'acquisto di DryNites.


Buzzoole

17 commenti:

  1. ma che carini tutti decorati hehehehe in effetti è un comportamento comune di fare la pipì a letto fino ad una certa età, ne avevo già sentito parlare!

    RispondiElimina
  2. Bellini si tutti con i disegnini, io dico la verità non ho bambini ma questi mi sembrano ottimi per come dici tu il problema dell'enuresi notturna. :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi pannolini devo proprio provarli per il mio piccolo mattia, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini e discreti. Almeno si evita l'ingombro del pannolino

    RispondiElimina
  5. Scopro oggi che il problema si può presentare anche nei ragazzini: non ne avevo idea! Ero convinta che l'enuresi riguardasse solo i bambini dell'asilo/elementari!

    RispondiElimina
  6. Che carini questi pannolini, trovo che siano molto piu facili questi a mutandina da mettere ai bimbi..

    RispondiElimina
  7. Ottima soluzione😊 Effettivamente il bimbo non è ha minimamente colpa,articolo interessante li consegnerò ad una mia amica che ha il figlio con questo problemino grazie

    RispondiElimina
  8. Non mi intendo di questo genere di prodotti , non avendo bambini, solo che sono carinissimo

    RispondiElimina
  9. Davvero carini e discreti per i bimbi :) lo consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. ottimo aiuto per i bambini che ne anno bisogno li devo consigliare ad una amica per il suo bambino

    RispondiElimina
  11. Io li ho usati per la mia piccola, comodi, pratici e di ottima qualità....quindi....pollici su per i drynites!

    RispondiElimina
  12. è vero che non bisogna colpevolizzare il bambino per non peggiorare la situazione, normalmente il problema va via da solo, nel frattempo gli huggies aiutano moltissimo!

    RispondiElimina
  13. Io non ho bimbi però lavorando in un asilo ho notato che per la nanna le mutandine pannolino sono molto comode!!😄

    RispondiElimina
  14. credo che siano comodissime per i più piccoli...e credo che si sentiranno più sicuri durante la notte!

    RispondiElimina
  15. ma che carine che sono queste mutandine assorbenti.... chissà se la mia amica le conosce già....

    RispondiElimina
  16. li ho usati per la mia piccola e mi sono trovata veramente bene

    RispondiElimina
  17. Per i bambini che li indossano saranno molto comodi.

    RispondiElimina